Chi siamo

Siamo una famiglia appassionata da tutto ciò che é bio, amanti della natura e particolarmente legati a tutte le tematiche sull’ambiente, alimentazione e cure naturali, che vuole condividere le proprie esperienze e conoscenze acquisite dalla vita, dalla curiosità del green, dallo studio attivo in materie naturopatiche, ma soprattutto dalla voglia di cambiare vita e migliorare ogni giorno come persone portando sostenibilità y consapevolezza al nostro corpo e all’ambiente.

Il nostro sogno è avere un ruolo attivo creando un piccolo spazio dove scrivere, indirizzare e aiutare tutti coloro che vogliono far parte di questo paradigma green. L’informazione è una delle risorse più importanti della nostra epoca, nonché una fonte di potere che ci indica sempre una scelta tra diverse possibilità. 

Tu cosa scegli? Noi abbiamo scelto di essere ORGANIC STYLE! Per voi semplicemente OS.

Missione:

Questo blog nasce con la voglia di dare tanti consigli e informazioni per una vita sana, buone abitudini e uno stile di vita corretto, alimentazione, prevenzione quotidiana, riconoscere sintomi e trovare alternative naturali che possono curare disturbi e patologie di lieve entità, una sezione dedicata a la salute e soprattutto a uno stile di vita BIO, che ha come obiettivo sensibilizzare e dare sostenibilità al pianeta senza trascurare il buon gusto e la salute.

Perché leggerlo?

Il blog deve essere un punto di riferimento per chi vuole vivere BIO a 360 gradi, soluzioni concrete a problemi reali del giorno per giorno, chi cerca una ricetta o un olio essenziale possa soffermarsi e innamorarsi delle infinite possibilità offerte dal blog per cambiare stilo di vita o confermare il proprio trovando argomenti come; alimentazione, cure naturali, news, casa, ecoturismo, benessere psicosomatico e molto di più!

Siamo una nicchia di pochi prescelti?

La pandemia che ci ha portato questo 2020 ha sconvolto la vita a tutti, ci ha spinti ad una svolta green nei nostri comportamenti, aumenta ogni giorno chi acquista più prodotti sostenibili o ecofriendly rispetto a prima del Covid, facendo si che, Il biologico generi un business globale, un settore in forte crescita dove l’Italia è fra i primi produttori in aziende agricole Bio. Ma la cosa interessante è che noi pensiamo sia un mercato di nicchia ma non è cosi è un fenomeno di massa in continua crescita, quando si parla di Bio non si parla solo di food e neanche di beverage ma di un mondo che coinvolge tutto ciò che ci circonda, vestiti, turismo, macchine, medicinali, prodotti di bellezza, casa, bambini, animali e altro ancora. 

Essere ORGANIC STYLE è un investimento per salvaguardare sia l’ambiente e la propria salute soprattutto con l’informazione, che va oltre e comprende molto più che il digiuno, l’alimentazione, l’acqua e l’esercizio fisico.